- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Ferrara ›
- Vendita ›
- Villette a schiera ›
- Villette a schiera in vendita a Ferrara
Cod. 143boz
Villette a schiera in vendita a Ferrara
Boara - via Copparo, 208
-
130
mq -
2
Camere -
3
Bagni
€ 265.000
Classe energetica: BDescrizione
A pochi Km dalla città sulla Via Copparo frazione Boara immersa nel verde,
interessante villetta in bifamiliare in contesto residenziale di recente costruzione (2009) in pietra vista così composta:
P.terra: ingresso, sala con affaccio sul giardino privato per cene romantiche estive, cucina abitabile, bagno finestrato e guardaroba/ripostiglio.
P.Primo : 2 camere letto (1 matrimoniale, 1 singola) entrambe con affaccio su 2 balconi, ampio bagno con doccia finestrato e terrazzo panoramito con affaccio sul verde.
P. Mansardato: ampia mansarda finita e rifinita con bagno e terrazzino privato. Ottime rifiniture: impianto di climatizzazione, infissi in legno con vetrocamera, zanzariere, ante oscuranti in legno alle finestre.
Pavimenti e rivestimenti con eleganti rifiniture.
Parquette nel reparto notte.
Garage al piano terra con lavanderia con posto auto antistante al garage.
Completano ampi spazi comuni per parcheggio in piazzola dedicata all'interno e fronte ingresso residence.
Zona servita dai mezzi pubblici e pista ciclabile collegata direttemente con il centro storico in fase di ultimazione.
Scoperto privato sui tre lati circostante l'abitazione per una indipendenza e una autonomia tranquilla.
Non esitare a contattarci per visionare la soluzione abitativa più adatta alle tue esigenze!!
Agenzia Immobliare Bozzolani
Via Garibaldi 79a
44121 Ferrara
0532 2026803 328 8828932
www.bozzolani.it
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile